Domenica 18/06/2023 2° TAPPA Sito Archeologico Alba Fucens, Massa D’Albe (AQ)
60 volontari, 5 joelette e accoglienza a dir poco eccezionale da parte della comunità di Massa D’Albe. Oggi la joelette e tutto il movimento di Montagne senza Barriere incontra la storia all’interno della fantastica cornice di Alba Fucens.
Una splendida iniziativa dedicata all’inclusività voluta fortemente dalle associazioni ‘Enjoy Velino’ e ‘Pro Loco delle Forme’ che, in collaborazione con ‘Majella Sporting Team’, ha permesso di unire tra loro persone, ambiente, cibo, storia e cultura.
L’esperienza di oggi ha confermato che dedicando tempo agli altri e a sé stessi si può lasciare un segno indelebile nella nostra memoria e nel cuore di chi ci è vicino, perché tutti abbiamo bisogno di più emozioni, più sorrisi, più umanità.
Per la riuscita della manifestazione si ringraziano oltre alle associazioni già citate il comune di Massa D’Albe, le guide archeologiche, L’amico Simone Giffi, i nostri volontari, i ragazzi fruitori della joëlette e le loro famiglie.
Queste sono esperienze che chiunque ha il diritto di vivere, consapevoli che con l’impegno si può superare qualsiasi limite!
Il presidente MARCO BORRELLI