Caramanico Terme (PE) – 25.07.21. Con l’arrivo della stagione estiva, la Majella torna a sfoggiare quei colori meravigliosi a cui non riusciremo mai ad abituarci abbastanza. Tornare a passeggiare sui suoi sentieri, ci appaga di ogni fatica: su questa montagna è nato il progetto #montagnesenzabarriere, e la Montagna Madre è sempre stata nostra amica e insostituibile compagna di avventure.
La tappa di Caramanico Terme, oltre a simboleggiare il rientro delle nostre joëlette sul territorio regionale, si è rivelata molto piacevole per la squisitezza dell’accoglienza ricevuta dagli operatori di Majambiente, il sempre graditissimo patrocinio dell’Ente Parco Nazionale della Majella e, per ultimo ma non per questo meno importante, i sorrisi degli escursionisti, a conferma del gradimento dei paesaggi affascinanti in un contesto di condivisione totale.
Ringraziamo, quindi, tutti i sopracitati per aver contribuito alla riuscita dell’iniziativa ed invitiamo coloro che vogliono apprezzare il “respiro caldo e purificante (della Majella) tra una fresca alba ed un coloratissimo tramonto” a visitare questo piccolo angolo di paradiso chiamato Valle dell’Orfento.